fbpx

Protesi Capelli Vercelli

Protesi Capelli a Vercelli. Un metodo innovativo di infoltimento su misura, dalla resa estetica eccezionale.

Nessun intervento chirurgico, né parrucche o toupet, a favore di un effetto naturale e massimo comfort.

Patch cutanea Vercelli Protesi Capelli Vercelli o patch cutanea

Protesi Capelli: Cos’è la protesi capillare o patch cutanea?

In molti chiamano le protesi capelli con termini diversi, il più utilizzato è patch cutanea o membrana capillare, protesi capelli, o addirittura impianto capelli, sono tutti termini che riguardano l’implantologia capelli. Sono metodi di infoltimento capelli non invasivi.

 

Metodi di infoltimento capelli non invasivi

Tra i diversi metodi per combattere calvizie, alopecia androgenetica, diradamento e stempiature, esistono soluzioni non invasive rispetto agli infoltimenti chirurgici.

La protesi capillare avanzata, garantisce un risultato naturale, confortevole e, soprattutto, invisibile all’occhio umano.

Si tratta di un impianto fissato in modo semipermanente, con sostanze biocompatibili di alta resistenza, ed è usato per problemi di estetica: un prodotto ad alto livello, realizzato su misura con materiali innovativi.

Patch cutanea Vercelli protesi capilli o patch cutanea calvizia

LA NOVITA’: Protesi Capelli a Vercelli presso il Centro estetico Il Ciuffo Fashion&Beauty

La tecnica della Protesi Capelli viene prodotta prendendo tutti i parametri dimensionali necessari della zona calva e i singoli capelli sono scelti con preciso riferimento al colore e alla consistenza di quelli esistenti.

Le ciocche sono impiantate seguendo determinate angolazioni, per creare un modello estremamente naturale e non invasivo.

Le nostre membrane sono realizzate esclusivamente con capelli umani selezionati e trattati, realizzati su misura per le aree interessate: non esistono impianti capillari con misure standard.

Protesi Capelli Vercelli

Protesi Capelli Vercelli: La soluzione ideale quando non è possibile ricorrere alla chirurgia

La Patch cutanea o protesi capelli, è la soluzione ideale quando non è possibile ricorrere alla chirurgia per motivi di salute, in situazioni di calvizie o diradamento avanzati e di alopecia areata particolarmente estesa.

E’ indicato, inoltre, per chi presenta calvizie di ampie dimensioni e con regioni laterali e posteriori molto rade, per chiunque desideri un rinfoltimento “consistente”, ad elevata densità di capelli, e per soggetti che manifestano alopecie temporanee.

Gli impianti capillari consentono a chiunque di riavere i capelli in modo graduale o immediato, usando sistemi capillari con delle densità che vanno ad aumentare di volta in volta, oppure indossando immediatamente un sistema della foltezza voluta già dalla prima installazione, con l’integrazione di capelli veri del tutto identici ai propri.

PROVA LA NOSTRA PROTESI CAPELLI AD ALTA RESA ESTETICA, VIENI AL CIUFFO FASHION & BEAUTY DI VERCELLI

La continua ricerca di nuovi materiali e il recepimento di consigli forniti da persone che utilizzano sistemi protesici, hanno permesso di realizzare protesi capillari completamente naturali.

Ogni singolo capello, infatti, segue il verso naturale della capigliatura con l’impressione che i capelli nascano direttamente dal cuoio capelluto, mantenendo anche il volume, aderisce al cuoio capelluto, non ha alcuno spessore ed è totalmente invisibile.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sulla Protesi Capelli a Vercelli? Contattaci!

Compila il form e ti ricontatteremo per maggiori informazioni, oppure chiama o vieni a trovarci presso il nostro salone centro estetico